Perchè nasce questo libro
Ho avuto sempre il desiderio di scrivere un libro nella mia vita. E' nato come una sfida con me stessa.
Esistono individui che, in un certo momento della propria vita, decidono di fare cose che non avrebbero mai osato fare prima , spinti dal desiderio di mettersi alla prova.
L'obiettivo , a mio avviso, è cercare di fare qualcosa che gratifichi in primo luogo sé stessi ed eventualmente gli altri , ma questo rientra nelle cose meno importanti.
Io sono una di quelle persone che la pensano in questo modo.
Dopo gli ultimi anni vissuti come se non ci fosse un domani, mi riferisco alla situazione storica che abbiamo dovuto sopportare( pandemia, guerre ecc), qualcosa è scattato in me e ho deciso di dedicarmi a qualcosa che mi desse soddisfazione e una grande voglia di condividere questo mio sogno con chiunque amasse la fantascienza e l'avventura.
La pura e semplice voglia di dedicarmi a me stessa, ai miei pensieri e alle mie creazioni mi ha spinto in questa direzione; togliere dal cassetto questo mio vecchio progetto.
Invito chiunque a lasciare sempre una porta aperta a quello che veramente desideriate creare e vi assicuro che la soddisfazione di riuscire ad averla realizzata è impagabile.
Io dico sempre:" PRIMA NON C'ERA E ADESSO C'E" Questa è la voglia di creare ....
Crea il tuo sito web con Webador